Ultime news
Ad
News

WORKSHOP DEDICATI AD OPERATORI DELL’OFFERTA TURISTICA ED AMMINISTRATORI

Pinterest LinkedIn Tumblr

Il GAL Maiella Verde, sta organizzando due workshop finalizzati alla creazione di un percorso di diagnosi strategica dei territori dell’area Leader.
L’obiettivo, è la formazione e creazione di maggiore consapevolezza tra gli operatori turistici territoriali della necessità di costruire, in collaborazione con le amministrazioni e con i GAL e le DMC, un progetto di sviluppo turistico per la promozione e commercializzazione dell’offerta turistica dell’area del GAL Maiella Verde.
Il programma è il seguente:
WORKSHOP n. 1: “Il turismo oggi: la vision e il posizionamento”, “Il prodotto turistico richiesto dai turisti oggi”
Per dare la possibilità a più operatori di partecipare, il workshop sarà ripetuto in due sedi differenti secondo il seguente programma:
Lunedì 21 settembre Cupello – Palazzo comunale – sala multimediale14,30 – 19,00 (operatori area Vastese e Val di Sangro);
Martedì 22 settembre Casoli – Sede GAL Maiella Verde, Via Frentana, 50 14,30 – 19,00 (operatori area Aventino e Chietino);
WORKSHOP n. 2: “Promocommercializzazione dell’area del GAL Maiella Verde” “L’unione fa la forza: come costruire un modello operativo efficace?”
Per  dare la possibilità a più operatori di partecipare, il workshop sarà ripetuto in due sedi differenti secondo il seguente programma:
Lunedì 5 ottobre Villa Santa Maria – Sede ex Comunità Montana, Via Duca Abruzzi, 55 – 14,30 – 19,00 (operatori area Vastese e Val di Sangro);
Martedì 6 ottobre – Casoli – Sede GAL Maiella Verde, Via Frentana, 50 – 14,30 – 19,00 (operatori area Aventino e Chietino);
I workshop saranno condotti e animati da:
Flavia Fagotto Consulente specializzata nella gestione delle destinazioni turistiche in relazione ai prodotti e ai servizi diretti al turista, per lo sviluppo di progetti di promozione e promo commercializzazione sia per il trade sia per i clienti finali.
Bruno Bertero Professionista in Destination Management e Destination Marketing, è attualmente Presidente e Amministratore Delegato di Fourtourism. E’ specializzato nella gestione dell’accoglienza e dell’animazione nelle destinazioni turistiche.
Gli operatori del territorio, sono invitati a partecipare al percorso formativo.
Per consentire una migliore organizzazione dei lavori, chiediamo cortesemente di comunicarci via mail (maiellaverde@libero.it) la partecipazione ai workshop, indicando il nome dell’Azienda e il nome e cognome della persona che parteciperà.

GAL Maiella Verde

Comments are closed.