Ad
News

Selezioni servizio civile universale “Erasmus dell’appennino”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Se ti sei candidato per uno dei Progetti di Servizio Civile Universale “Erasmus dell’Appennino” qui troverai tutte le informazioni che ti interessano.

Ti ricordiamo che per accedere al collquio di selezione, devi aver compilato correttamente la domanda on line entro lo scorso 9 marzo e possedere i requisiti di accesso necessari alla candidatura elencati nel Bando.

Il colloquio di selezione per il Servizio Civile Universale è l’ultima tappa necessaria per la formazione della graduatoria. A seconda dei posti disponibili per il Progetto prescelto, verrà infatti formata una graduatoria di Accesso al Servizio Civile Universale. La prima parte dei colloqui per la selezione dei volontari si terrà in data 25 marzo a partire dalle ore 9:00 e soltanto per i candidati relativi ai seguenti GAL, rispettando rigorosamente gli orari indicati:

ore 10:00 GAL Maiella Verde

recandosi presso la sede prescelta in fase di candidatura.

Seguiranno nuove comunicazioni inerenti alle selezioni per le altre sedi non incluse nel precedente elenco. Di seguito tutte le informazioni relative al colloquio di selezione e agli argomenti che verranno affrontati.

SCARICA QUI LE INFORMAZIONI PER LA SELEZIONE

Comments are closed.