Ultime news
Ad
News

PIANO D’AREA PARTECIPATO TURISMO – PRESENTAZIONE LINEE STRATEGICO-OPERATIVE

Pinterest LinkedIn Tumblr

Nelle ultime settimane, il GAL Maiella Verde, ha messo su un percorso di ascolto/sensibilizzazione degli operatori territoriali dell’offerta turistica, con l’obiettivo di ricevere indicazioni per la realizzazione del futuro piano di sviluppo locale. Gli operatori locali, hanno partecipato a dei workshop sul territorio, condotti da esperti di settore e ad una visita studio in Alto Adige con l’obiettivo di apprendere buone pratiche nella formulazione e gestione dell’offerta turistica.

Al termine di questa prima fase, il prossimo lunedì 19 ottobre alle ore 15,00 presso il Cinema Teatro comunale di Casoli in Piazza Brigata Maiella, gli esperti coinvolti, nel corso di un workshop, restituiranno un analisi e delle linee strategico-operative da seguire per incrementare l’attrattività turistica del territorio interno della provincia di Chieti.

Il workshop sarà animato da Bruno Bertero, uno dei maggiori esperti sul destination management.

Tutti gli operatori dell’offerta turistica e gli amministratori del territorio, sono invitati a prendere parte a questo appuntamento.

Al link seguente, è possible scaricare gli abstract dei workshop precedenti:

https://www.dropbox.com/sh/x9ttrp22wbt97hi/AAA_wfl_b96ZZRhRkSW47K9oa?dl=0

Per permetterci di programmare al meglio gli incontri, chiediamo di comunicarci la partecipazione al workshop all’indirizzo mail maiellaverde@libero.it.

L’occasione è gradita per salutare cordialmente.
Gal Maiella Verde
 

Comments are closed.