Ad
News

Avviso: viaggi test

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

 CERCHIAMO TURISTI, MA NON PER CASO.

 Ti piacerebbe trascorrere un paio di giorni nel Parco Nazionale della Maiella sulle orme di Pietro da Morrone (Celestino V), frate vissuto tra gli eremi della Maiella prima di diventare Papa, scoprendo scorci tra i più suggestivi dello stivale, camminando a passo lento sui sentieri e dormendo nei paesi lungo il percorso ad un piccolo costo simbolico per il pernottamento?
Allora sei la persona che stiamo cercando!
I GAL Maiella Verde e Terre Pescaresi, due agenzie che si occupano dello sviluppo rurale della zona interna dell’Abruzzo, stanno sperimentando itinerari turistici rivolti a persone che amano camminare e vogliono scoprire i segreti della montagna sacra ed i luoghi in cui il legame tra uomo e natura è ancora indissolubile.
Per questo ti offriamo la possibilità di partecipare ad un viaggio test itinerante della durata di due giorni, a un prezzo irrisorio. In cambio ti chiederemo di “farci le pulci”, raccontandoci cosa ti è piaciuto e cosa no, fornendoci così preziose indicazioni su cosa migliorare e su come strutturare gli itinerari e se vorrai, di lasciarci il racconto e le foto della tua avventura.
Se temi di perderti, non preoccuparti, avrai a disposizione una carta dettagliata con l’itinerario da seguire, un servizio d’assistenza attivo per tutto il viaggio e, inoltre, viaggerai leggero, il bagaglio lo trasportiamo noi!
Da subito puoi iscriverti compilando e spedendo il form allegato, riceverai ulteriori informazioni che ti permetteranno di decidere se farci da scout!
Scarica il form:
[wpdm_file id=84]

Comments are closed.