Ultime news
Ad
News

Avviso per la partecipazione ad un percorso di diagnosi strategica dei comprensori dell’area Leader (Chietino-Maielletta, Aventino, Sangro, Vastese)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Nell’ambito del programma PSR Abruzzo 2007/2013 Asse 4 Leader, il GAL Maiella Verde ha in programma di realizzare un percorso di diagnosi strategica dell’area Leader. Il progetto vuole perseguire l’obiettivo di creare una maggiore consapevolezza tra gli operatori turistici territoriali, della necessità di costruire, in collaborazione con le amministrazioni, con i GAL e con le DMC, un progetto di sviluppo per la promozione e commercializzazione dell’offerta turistica dell’area.
Il progetto si propone la predisposizione di una diagnosi strategica per lo sviluppo turistico per ciascuno dei quattro comprensori dell’area Leader (Chietino-Maielletta, Aventino, Sangro, Vastese) realizzata attraverso la partecipazione degli operatori pubblici e privati del territorio considerato.
Per ogni comprensorio si costituirà un gruppo di lavoro che parteciperà alle tre fasi del progetto.
Gli interessati a partecipare al progetto, dovranno far pervenire la domanda di adesione, redatta sull’apposita scheda allegata, tramite posta elettronica all’indirizzo maiellaverde@libero.it, entro e non oltre lunedì 14 settembre p.v..
Avviso Turismo_09.09.2015
SCHEDA ADESIONE PROGETTO

Comments are closed.