OGGETTO: Avvio procedura comparativa per selezione personale, settore di interesse C12 dell’Albo Risorse Umane
Il GAL Maiella Verde sulla base delle esigenze connesse alla realizzazione del Piano di Sviluppo Locale e nel rispetto di quanto stabilito dall’Albo Risorse Umane del GAL, istituito con delibera C.d.A. del 06 settembre 2011, ha attivato la procedura di selezione per il conferimento dei seguenti incarichi:
- Area tematica C – settore di interesse C12, Ruolo “Responsabile per azioni di marketing e lo sviluppo di prodotti turistici esperienziali”
- Area tematica C – settore di interesse C12, Ruolo “Responsabile tecnico azione di valorizzazione carciofo di Cupello”
- Area tematica C – settore di interesse C12, Ruolo “Responsabile tecnico azione di valorizzazione cipolla piatta di Fara Filiorum Petri”
- Area tematica C – settore di interesse C12, Ruolo “Responsabile tecnico azione di valorizzazione del vino e mosto cotto”
- Area tematica C – settore di interesse C12, Ruolo “Responsabile tecnico azione di valorizzazione della ventricina Vastese”
- Area tematica C – settore di interesse C12, Ruolo “Responsabile tecnico azione di valorizzazione delle drupacee”
- Area tematica C – settore di interesse C12, Ruolo “Responsabile tecnico azione di valorizzazione della patata di montagna”
- Area tematica C – settore di interesse C12, Ruolo “Responsabile tecnico azione di valorizzazione peperone dolce di Altino”
- Area tematica C – settore di interesse C12, Ruolo “Responsabile tecnico azione di valorizzazione dei salumi Frentani”
- Area tematica C – settore di interesse C12, Ruolo “Responsabile tecnico azione di valorizzazione dei Dolci da forno”
- Area tematica C – settore di interesse C12, Ruolo “Responsabile tecnico azione di valorizzazione del Grano di Cappelli”
- Area tematica C – settore di interesse C12, Ruolo “Responsabile tecnico azione di valorizzazione dell’olio mono varietale di Intosso”
- Area tematica C – settore di interesse C12, Ruolo “Esperto valorizzazione oli mono varietali”
- Area tematica C – settore di interesse C12, Ruolo “Responsabile tecnico azione di valorizzazione dell’olio mono varietale di Intosso: promozione enogastronomica e marketing”
Il candidato può partecipare a tutti i ruoli banditi in quanto iscritto nel settore di interesse C12, settore al quale si riferiscono tutti gli avvisi di selezione.
Il modulo di manifestazione di interesse/candidatura, compilato e firmato, dovrà essere inviato per posta dal candidato al GAL, in formato cartaceo, entro il 11.07.2014, pena l’esclusione dalla procedura di selezione.
Il candidato, qualora fosse interessato a manifestare interesse ad essere selezionato per i ruoli sopraindicati può consultare i documenti relativi di seguito elencati e per ognuno degli incarichi:
- Avviso di Selezione Collaboratori
- Scheda I “Tipologia dell’incarico”
- Scheda II “Criteri di Valutazione”
- Modulo “Manifestazione di interesse/candidatura”
Qui è scaricabile la documentazione:
[wpdm_file id=85]
Comments are closed.